LE MÈCHES: CHE PASSIONE!

Nel nostro viaggio attraverso le mèches abbiamo esaminato, finora, diversi tipi di schiariture che rappresentano i trend del momento.
Affidandovi all’esperienza di M.Hair, il nuovo salone di parrucchieri low cost presso il parco commerciale I Giardini di Jesolo, troverete le mèches più adatte al vostro stile.

DEGRADÉ OPPURE OMBRÉ?

Nel caso del degradé, la schiaritura è moderata e non intende affatto stravolgere il colore base che avete deciso, bensì lo sottolinea con garbo e gli dà più luce. Se i colpi di sole decolorano tutta la lunghezza del capello, questo stile di mèches punta tutto sulle lunghezze e alleggerisce il colore in modo più intenso, mentre si procede verso le punte. Il “tie&dye” è una variante che schiarisce in modo netto le punte, lasciando le radici del colore scelto in precedenza.
Quando parliamo invece di ombré si tratta di una schiaritura soffice che si può applicare a tutti i tipi di capelli ed è l’ideale per le punte rovinate.
Per quanto riguarda i prodotti, M.Hair si avvale di linee di alta qualità per nutrire e idratare i capelli, rendendoli più luminosi. Perciò, oltre ai trattamenti, c’è la possibilità di acquistare shampoo, creme e maschere per prendersi cura della capigliatura anche a casa.