A PROPOSITO DI LACCA E SPRAY PER CAPELLI…

Quando sei a casa riesci a occuparti dei tuoi capelli o ti affidi esclusivamente al tuo parrucchiere di fiducia? Per esempio, sai come fissare la piega dei capelli? Per risolvere questo problema quotidiano, basta rivolgersi allo staff del Salone M.Hair Parrucchieri Low Cost che ti darà preziosi suggerimenti su come far durare la piega anche a casa. Nel frattempo andiamo a curiosare tra i prodotti più indicati per compiere questa operazione essenziale e ottenere una capigliatura impeccabile.

LA LACCA È UN CLASSICO: SÌ MA QUALE?

C’è lacca e lacca, cioè c’è la lacca ideale per i capelli ricci e folti oppure la versione più leggera perfetta per chi ha capelli sottili. Quando poi leggi sulla confezione che contiene le proteine della seta, sai già che si tratta di un buon prodotto, che rispetta anche i capelli più sensibili e non risulta troppo appiccicoso. L’importante è spruzzarne una dose adeguata, nè troppa nè poca, alla distanza di circa 15-20 cm dai capelli.

AL POSTO DELLA LACCA, GLI SPRAY PER UN EFFETTO BEACH WAVES

Se la capigliatura ti piace mossa ma non ami molto la lacca, puoi trovare, in alternativa, dei prodotti che conferiscono un gradevole effetto ondulato ai tuoi capelli. Questi spray si spruzzano prima e dopo lo styling e danno volume, oltre a definire le ciocche.
Come si utilizzano? Si vaporizza dalle lunghezze alle punte e lo si lascia asciugare, in maniera naturale oppure con il phon.